lunedì 20 aprile 2009

RAZZANELLI (FIRENZE C’E’): “ABBIAMO AVUTO LA CONFERMA CHE RENZI E DOMENICI SONO LEGATI DA UN CORDONE OMBELICALE”

“Oggi gli uomini del candidato sindaco Matteo Renzi in Palazzo Vecchio hanno dato prova della perfetta continuità esistente con Domenici”. È quanto ha dichiarato Mario Razzanelli, candidato a sindaco della lista civica “Firenze c’è”, a seguito dell’annuncio del sindaco Domenici del ritiro del Piano strutturale.

“Ds e Margherita – ha aggiunto Razzanelli – hanno cercato in ogni modo di far decollare il Piano strutturale con i suoi milioni di metri cubi di cementificazione incontrollata. Se a questo aggiungiamo il completamento delle linee 2 e 3 della tramvia e la Tav il quadro è completo”.

“Il punto della questione – continua Razzanelli – non è il fare qualcosa, bensì il fare bene. Come imprenditore ho nel mio DNA l’ideazione, la progettazione e la realizzazione di interventi urbanistici. Quel che cambierà è l’oggetto di costruire, non il fatto di costruire: si realizzeranno opere utili per la città”.

“Gli appalti pubblici – afferma Razzanelli – devono divenire trasparenti. Non deve accadere, come è successo per la Linea 1 della tramvia, che i costi possano quasi triplicare in pochi anni”.

“Se i fiorentini – conclude Razzanelli – sapranno leggere quanto accaduto oggi in Consiglio comunale, daranno fiducia alla lista civica Firenze c’è, unica lista veramente civica che non sarà condizionata dai partiti ma dai fiorentini”.

Nessun commento: