martedì 14 settembre 2010

Razzanelli: “Lapidazioni, Osama bin Laden e Al Qaeda: Izzedin ci dia risposte precise e non generiche”

COMUNICATO STAMPA
14 SETTEMBRE 2010

Razzanelli: “Lapidazioni, Osama bin Laden e Al Qaeda: Izzedin ci dia risposte precise e non generiche”



“Le dichiarazioni dell’Iman di condanna delle pene corporali e del terrorismo sono generiche. Anch’io sono contrario alla pena di morte. Piuttosto che cercare di aggirare la mia domanda, l’imam condanni in modo chiaro e netto la lapidazione come pena per chi commesso adulterio e dica senza esitazioni che Osama bin Laden è un terrorista a capo di una banda di terroristi qual è Al Qaeda”. Mario Razzanelli, capogruppo di Lega Nord Toscana in Palazzo Vecchio, commenta così le dichiarazioni dell’iman Izzedin Elzir apparse oggi sulla stampa.

Aggiunge Razzanelli: “Mi auguro che l‘imam, capo della comunità musulmana a Firenze, si esprima in modo chiaro e inequivocabile su questi argomenti”.

“Infine – conclude Razzanelli – voglio ricordare che non ho mai dichiarato, nemmeno durante la mia militanza nell’Udc, di essere favorevole «senza se e senza ma» alla costruzione di una moschea a Firenze, né personalmente né come consigliere comunale dell’Udc”.

Nessun commento: