lunedì 6 aprile 2009

RAZZANELLI: IL VOTO DEL 6 E 7 GIUGNO PER LE PRIMARIE DEL CENTRO DESTRA


RAZZANELLI ALL’HOTEL MEDITERRANEO CON
LA CITTADINANZA E I SOCI DI FIRENZE C’E’:
IL VOTO DEL 6 E 7 GIUGNO
PER LE PRIMARIE DEL CENTRO DESTRA


“Il nuovo Sindaco di Firenze sarà scelto con il ballottaggio, perché il candidato del centro-sinistra, Matteo Renzi, al primo turno non ce la farà. Quindi, il voto del 6 e7 giugno si trasformerà nelle primarie del centro-destra, per scegliere chi, fra Mario Razzanelli e Giovanni Galli, affronterà Renzi”. Lo ha affermato Mario Razzanelli, candidato Sindaco per la lista “Firenze C’è”, la lista civica dei fiorentini, che ha incontrato la cittadinanza all’Hotel Mediterraneo , a Firenze.
“La mia è una lista trasversale – ha spiegato Razzanelli -, mentre Galli rappresenta il PDL e Berlusconi, che a Firenze hanno dimostrato di non poter andare oltre una certa soglia di voti. Per questo ritengo di essere il candidato più adatto per battere Renzi e cambiare la città: io non ricevo ordini da nessuno. Se al ballottaggio andasse Galli – ha proseguito Razzanelli -, gli chiederei un confronto sul programma, prima di tutto sul sottoattraversamento TAV, che è una follia urbanistica”. Alla domanda su quanto spende Razzanelli per la propria campagna elettorale, il candidato Sindaco di “Firenze C’è” ha risposto: “E’ una questione che riguarda me – ed ha concluso -: Sarà una campagna pressante, per fare capire ai cittadini che oltre a Galli e a Renzi c’è una terza possibilità: io”.
Intanto stamani, lunedì 6 aprile, alle 12.30 alle Giubbe Rosse Mario Razzanelli presenterà Mina Gregori e Giorgiana Corsini, che correranno nelle liste di Firenze C’è per le elezioni del 6.7 giugno.

Nessun commento: