“Oggi gli uomini del candidato sindaco Matteo Renzi in Palazzo Vecchio hanno dato prova della perfetta continuità esistente con Domenici”. È quanto ha dichiarato Mario Razzanelli, candidato a sindaco della lista civica “Firenze c’è”, a seguito dell’annuncio del sindaco Domenici del ritiro del Piano strutturale.
“Ds e Margherita – ha aggiunto Razzanelli – hanno cercato in ogni modo di far decollare il Piano strutturale con i suoi milioni di metri cubi di cementificazione incontrollata. Se a questo aggiungiamo il completamento delle linee 2 e 3 della tramvia e la Tav il quadro è completo”.
“Il punto della questione – continua Razzanelli – non è il fare qualcosa, bensì il fare bene. Come imprenditore ho nel mio DNA l’ideazione, la progettazione e la realizzazione di interventi urbanistici. Quel che cambierà è l’oggetto di costruire, non il fatto di costruire: si realizzeranno opere utili per la città”.
“Gli appalti pubblici – afferma Razzanelli – devono divenire trasparenti. Non deve accadere, come è successo per la Linea 1 della tramvia, che i costi possano quasi triplicare in pochi anni”.
“Se i fiorentini – conclude Razzanelli – sapranno leggere quanto accaduto oggi in Consiglio comunale, daranno fiducia alla lista civica Firenze c’è, unica lista veramente civica che non sarà condizionata dai partiti ma dai fiorentini”.
martedì 21 aprile 2009
RAZZANELLI (FIRENZE C’E’): “ABBIAMO AVUTO LA CONFERMA CHE RENZI E DOMENICI SONO LEGATI DA UN CORDONE OMBELICALE”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento