mercoledì 1 aprile 2009

PRESENTATA AL POLO UNIVERSITARIO DI NOVOLI LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI “FIRENZE C’E’”



RAZZANELLI HA PRESENTATO AL POLO UNIVERSITARIO DI NOVOLI LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI “FIRENZE C’E’”, LA LISTA CIVICA DEI FIORENTINI:
LIBERI DI CAMBIARE. MARIO RAZZANELLI SINDACO



“FIRENZE C’E’. LIBERI DI CAMBIARE. MARIO RAZZANELLI SINDACO
SENZA PARTITI. INSIEME. UNA FIRENZE MIGLIORE”: Questo lo slogan presentato stamani dal candidato a Sindaco di “Firenze C’è”, Mario Razzanelli di fronte al Polo Universitario di Novoli, San Donato, che viene ripetuto sulle “vele” che da oggi circoleranno per la città.
“Siamo una lista civica voluta dai fiorentini”, ha esordito Razzanelli di fronte ai giovani studenti e agli abitanti del quartiere di Novoli, insieme ai soci fondatori di “Firenze C’è”-“partiamo dalla gente per arrivare al cuore dei fiorentini”.
“I giovani sono una risorsa ed aiutarli nello studio per poi trovare il lavoro che desiderano e meritano, sostenerli nell’acquisto di una casa ed aiutarli a mettere su famiglia è il compito ed il dovere della amministrazione cittadina. Da Sindaco non lascerò indietro nessuno e farò in modo di ascoltare questi giovani affinché non vedano umiliate le proprie aspirazioni ed aiuterò le famiglie meno agiate affinché possano permettersi anche loro di fare studiare i propri figli”.
“Sono quinto di sei figli” - ha proseguito Razzanelli – e so cosa significhi fare sacrifici per fare studiare i ragazzi, figuriamoci oggi con questi chiari di luna”.
“Novoli è un quartiere arricchito dal nuovo Polo universitario, dalle nuove abitazioni del complesso San Donato, dal verde. E’ un esempio per la città” – ha concluso Razzanelli: continuerò ad ascoltare le istanze dei fiorentini di quartiere in quartiere: questo è il dovere di una lista civica, questo è il mio impegno di candidato a Sindaco di “Firenze C’è”.


Nessun commento: