venerdì 24 aprile 2009

MARIO RAZZANELLI RIBADISCE LA SUA POSIZIONE RIGUARDO ALLA TUTELA DEL VERDE PUBBLICO


In seguito alle richieste di aiuto da parte di cittadini allarmati dall'ennesimo abbattimento di un albero (bagolaro) in Piazza Dalmazia, Mario Razzanelli ha ribadito la sua posizione riguardo alla
tutela del verde pubblico ed ha assicurato la propria presenza lunedì 27 aprile 2009 alle ore 12.00 ad una conferenza stampa.
Mario Razzanelli ha firmato il Manifesto per la salvezza degli Alberi, un importante documento in cui i l Comitato Cittadini per gli Alberi, nato dalla costola 'giuridica' del Ex Comitato Popolare di Rifredi (quella cioè che si è occupata di tutti gli esposti, le petizioni i ricorsi alla Commissione Europea e gli appelli all'Unesco) chiede la regolamentazione degli abbattimenti in area urbana e la salvaguardia degli alberi e la posizione di tutti i candidati Sindaco di Firenze al riguardo. NON hanno firmato per salvare gli alberi di Firenze VALDO SPINI, MATTEO RENZI, GIOVANNI GALLI, MARCO CARRARESI, LAURA LODIGIANI.
Cittadini per gli Alberi hanno chiesto a Mario Razzanelli di fermare l'abbattimento degli alberi, soprattutto ora che non è passato il piano strutturale.

Nessun commento: