COMUNICATO STAMPA
20 SETTEMBRE 2009
RAZZANELLI: PRESENTERO’ UN ORDINE DEL GIORNO PER RINVIARE LA DISCUSSIONE SULLA CITTADELLA VIOLA. LA CITTA’ HA ALTRE PRIORITA’
“Domani presenterò un ordine del giorno nel quale chiederò di rinviare la discussione sulla Cittadella Viola a dopo lo svolgimento del CdA della Fiorentina di giovedì prossimo. Non ci sono ragioni per anticipare alcuna proposta ai Della Valle”. È quanto ha dichiarato Mario Razzanelli, capogruppo di Firenze c’è in Palazzo Vecchio.
“La Cittadella è sicuramente un argomento che merita attenzione, ma il Consiglio Comunale deve prima occuparsi di quelle che sono le vere priorità della città: Tav, degrado, tramvia, Piano strutturale”.
Secondo Razzanelli “la società viola deve prima dichiarare quali sono le sue intenzioni e poi presentarle al vaglio del Consiglio Comunale. Non è accettabile che i Della Valle mettano sotto pressione le istituzioni”.
Razzanelli, inoltre, sostiene che “la questione, vista la sua rilevanza, deve essere inserita all’interno del Piano strutturale e comunque dovrebbero essere coinvolte le associazioni di categoria, in particolare quelle degli albergatori”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento