mercoledì 25 marzo 2009

INVITO CONFERENZA STAMPA


LA S.V. E’ INVITATA ALLA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DE

LA “DISCESA IN PIAZZA” DI MARIO RAZZANELLI,
CANDIDATO SINDACO DI “FIRENZE C’E’”
LA LISTA CIVICA DEI FIORENTINI

PIAZZA SANTO SPIRITO
DI FRONTE AL SAGRATO DELLA BASILICA

Firenze, venerdì 27 marzo, alle ore 12.00


Mario Razzanelli, Candidato Sindaco della Lista Civica “Firenze c’è” “scende in piazza” per presentare alla Stampa e alla sua amata Città la sintesi del programma della Lista Civica “Firenze c’è” – la sintesi del programma realizzato con l’aiuto dei fiorentini – alla presenza dei soci fondatori della associazione “Firenze c’è”, che sostiene la sua candidatura a Sindaco.
“La scelta di Piazza Santo Spirito, di fronte al sagrato della Basilica Brunelleschiana, che hanno come custodi i Frati Agostiniani” – ha detto Mario Razzanelli -, non è casuale. Il mio programma inizia da qui. Voglio cominciare la mia campagna elettorale dalla piazza, ascoltando i miei concittadini, e mai come questo bellissimo, fragile quartiere dell’Oltrarno, così segnato dall’incuria, dallo spaccio di droga, dallo smodato uso di alcool, dalla urina sui muri, dalle ripetute - anche odierne - scritte sulla Basilica, e sulle facciate dei palazzi circostanti, ha bisogno del sostegno del Sindaco di Firenze”.
“Un quartiere, l’Oltrarno – prosegue Razzanelli - di tanti artigiani, di botteghe, di piccoli negozi ed attività commerciali da rivalutare, con il mercato in piazza, che ha bisogno di tante cure ed attenzioni da parte di Palazzo Vecchio. Il mio impegno - conclude Razzanelli -, sarà dare voce ai tanti quartieri degradati e dimenticati della città e delle periferie, rilanciando l’economia dell’artigianato, del commercio e delle piccole-medie imprese, invitando le famiglie a tornare ad abitare in città, con i giovani, gli anziani, i bambini, i tanti volontari affinché vivano le piazze, mantenute pulite, verdi e sicure, favorendo con occasioni di svago diverse e gradevoli per tutti, sempre nel segno del rispetto, una vita sociale più intensa e più giusta della città”.

Nessun commento: